[Addestramento Pirati] Per Rain-Kirama-Ren

« Older   Newer »
  Share  
L e x`
view post Posted on 30/11/2008, 21:01




CITAZIONE
Reclute allenate:Rain-Kirama-Ren

Addestratore:Kuro Yosaki

Obiettivo:Soddisfare le richieste di Kuro

Inizio:Benvenuti Nel Gdr di One Piece italia,premetto che noi ruoliamo per divertirci e giocare insieme,Quindi vi auguro buon divertimento.

Post Iniziale:Iniziate Dicendo che ricevete una lettera da un certo Kuro dove dice che se volete diventare dei Veri pirati dovete presentarvi nel luogo prestabilito alle ore 13.Arrivate e aspettate che arrivi l'addestratore.

Post:Minimo 5 righe di post mettendo la leggenda.Guardate Qui Per regolarvi meglio.

Ordine post:-Sasuke-Nuvola-Koh-Lex.

Buon Divertimento.

 
Top
Sasuke Uchiha Kun
view post Posted on 1/12/2008, 16:10




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Narrato


Quel giorno gli era appena arrivata una lettera da un certo Kuro con scritto sopra:

Tu ragazzo se vuoi diventare un vero pirata presentati alle ore 13:00 nel luogo:
ARLONG PARK .... Qui inizierai un difficile allenamento per diventare un fortissimo pirata.


Per Kirama questa era una grande notizia infatti non vedeva l'ora di diventare un grandissimo pirata.
Benissimo non vedevo l'ora. Lo sapevo che prima o poi mi avrebbero invitato ad Arlong Park...Per
fare un addrestamento per diventare un grande pirata .... forse diventerò un grande pirata come
Gold D. roger...macchè...macchè diventerò anche meglio .... anzi lo strasupererò

D'oh continuo a parlare da solo il dottore mi aveva detto che dovevo smettere.
Kirama inizò a guardare l'orologio e vide che erano le 12:30 così decise di incamminarsi.
Arrivato lì si guardo intorno e si mise a sedere per terra.

SPOILER (click to view)
Chiedo scusa per aver scritto poco ma non mi ispirava molto :pwn:
 
Top
.°Nuvola°.
view post Posted on 1/12/2008, 21:19




SPOILER (click to view)
narrato
"parlato"
*pensato*



Post1:L'arrivo


Erano circa le 11 e mezza della mattina e una figura scura in un mantello nero si avvicinava verso Arlong Park.
La figura misteriosa portava il nome di Rain Erendil,soprannominata la Red Roses che si trovava qui sotto invito di uno strano personaggio di nome Kuro Yosaki che la fanciulla non conosceva.Questo individuo le aveva infatti mandato una lettere con la quale la invitava a presentarsi presso un luogo prestabilito alle ore 13.00 se voleva diventare una vera pirata.
Il primo pensiero della fanciulla era stato:*Tzè.Bamboccio*
Aveva accortocciato la lettera e buttata in mare ma si era diretta lo stesso verso il luogo per incontrare questo tipo di persona e prenderlo a bastonate.Di certo non aveva bisogno della sua autorizzazione per diventare pirata.Inoltre era curiosa di vedere quanto forte poteva essere per potergli veramente far vedere qualcosa di interessante.
Così arrivo in un luogo deseto e si mise seduto su un ramo di un albero vicino aspettando che si facesse ora.Completamente nascosta dal suo mantello si poggiò contro la corteccia dell'albero e attese quando vide arrivare un ragazzo.Era lui il misterioso Kuro Yosaki?
 
Top
.:Koh:.
view post Posted on 1/12/2008, 21:52




SPOILER (click to view)
narrato
"parlato"
*pensato*


Era ancora presto...una leggera brezza mattutina,riempiva l'aria di un leggero frescore e Ren,fissava l'orizzonte.Aveva ricevuto quello stesso giorno un invito da parte di un certo Kuro,che lo invitava a raggiungere Arlong Park.Strinse con decisione la lettera,che manteneva nella mano sinistra,il volto rilassato,lo sguardo freddo di sempre..
"mph..sarà un piacevole passatempo...chissà cosa potrei trovare laggiù..."
Detto questo,si diresse verso il punto d'incontro,il più veloce possibile.
Arrivato sul posto,Ren notò che sul posto erano già presenti due ragazzi
*a quanto pare..non sono stato l'unico ad essere invitato..*pensò con aria irritata,ma poi uno strano sorriso comparì sul suo volto*poco male..ci sarà di più da divertirsi..hahahahaha*
Detto questo,spiegò la sua ala,non gli piaceva tenerla chiusa sotto la veste.La sua unica ala,era di un nero,con vaghe tonalità blu scuro.Si passò una mano fra i lunghi capelli argentati e aspettò..
 
Top
L e x`
view post Posted on 1/12/2008, 22:11




~Volume 1
~Narrato
~Parlato
~Pensato


~Un Nuovo Giorno

Come ogni mattina mi svegliai,sapevo che oggi era una giornata interessante poichè nuove reclute si presentavano.Bene,vediamo se qualcuno è portato per fare il pirata,d'oggi giorno pochi sono in grado di mantenere Alto questo nome.Eravamo diretti ad Arlong park ove,avrei incontrato le reclute alle ore 13.Dopo una bella colazione con pesci vari,andai da joi,Marinaio della mia ciurma, e gli dissi la direzione e le cordinate anche se sapevo che ormai le aveva imparate.Ma sempre meglio precisare.Cosi andai un pò in giro per la nave durante il viaggio per vedere come procedevano i lavori.Tutto sembrava essere apposto come ogni giorno.Arrivate le 12,cominciai a prepararmi mettendomi le scarpe e una maglietta,dopo di che aspettai nella stiva bevendo un pò di vino e sbrigando le faccende economiche della nave.Una volta arrivati Joi veni a chiamarmi,non esitai a sali velocemente la sentina della nave.Tsk speriamo che almeno valgano quanto la fatica che ci sto mettendo per salire. Mi affacciai sul bordo della nave e vidi due ragazzi e una ragazza.Non riuscii a distinguerli bene come erano fatti,perchè erano abbastanza lontani ma sembravano essere pronti per l'avvenire. Salve a tutti,Mi chiamo Kuro,non sono motivato a dirvi il mio cognome quindi non mi pronuncierò ma vi dirò che ora le cose si faranno interessanti.Non voglio essere noioso quindi passerò direttamente ai fatti.Fatemi vedere di che cosa siete capaci.Una battaglia fra voi tre tutti contro tutti,il vincitore lo decreterò io,quindi fatevi valere.Detto questo vi auguro buona fortuna e starò a guardare la vostra battaglia.Cosi appena finii di parlare mi preparai ad assistere ad una battaglia per valutare,la forza dei tre ragazzi.




 
Top
Sasuke Uchiha Kun
view post Posted on 2/12/2008, 15:41




CODE
Narrato
<b>[color=red]Parlato / parlato altrui[/color]</b>
<i>[color=purple]Pensato[/color]</i>



Mentre Kirama aspettava arrivarono altre due persone una persona con un mantello nero , da
quello non si capiva se era un ragazzo o una ragazza e un ragazzo.
In seguito arrivò anche il fantomatico Kuro , il quale disse:

Salve a tutti,Mi chiamo Kuro,non sono motivato a dirvi il mio cognome quindi non mi pronuncierò ma vi dirò che ora le cose si faranno interessanti.Non voglio essere noioso quindi passerò direttamente ai fatti.Fatemi vedere di che cosa siete capaci.Una battaglia fra voi tre tutti contro tutti,il vincitore lo decreterò io,quindi fatevi valere.Detto questo vi auguro buona fortuna e starò a guardare la vostra battaglia.

Il messaggio è stato piùttosto chiaro vuole che ci scanniamo a vicenda.
Bene! Se è questo quello che vuole.....


Kirama si rimise in piedi e pensò a chi avrebbe potuto provare a colpire.

Vediamo quell' ragazzo sembra piuttosto alto ed ha una strana ala nera .....
che cosa può essere??? Non sono mai stato un tipo sveglio...ok ci rinuncio non credo
di riuscire a colpirlo... allora devo provare sulla ragazza...anche se quel lungo vestito nero
mi preoccupa un po' a dir la verità.


Kirama si mise la mani fra i capelli in quanto non sapeva chi inziare a colpire così decise di provare
sull'uomo con l'ala nera.Gli si avvicinò lentatmente.
Appena gli fu abbastanza vicino da colpirlo gli chiese:

Ehi tu come ti chiami?

Non gli diede nemmeno il tempo di rispondergli che tento di sferrargli un destro in piena pancia
Nello stesso momento pensò :

Speriamo non possa volare anche se credo possa....d'oh!


Edited by Sasuke Uchiha Kun - 4/12/2008, 14:06
 
Top
.°Nuvola°.
view post Posted on 3/12/2008, 22:25




SPOILER (click to view)
Piccola precisazione ma non per essere pignola:Il mio pg,quindi ogni sua caratteristica è coperta da un mantello nero e dall'ombra generata dai rami degli alberi quindi non puoi affermare con sicurezza che sia una ragazza...si vabbene sono pignolaXD


Post2:L'inizio



Una terza figura si fece avanti.Era unjo strano tipo,un essere che possedeva un'ala completamente nera e un aria compiaciuta sul volto quasi di sfida per come poteva interpretarla Rain.La cosa non la tocava minimamente.Non le facevano alcuna impressione i tipi così.
Non si diede neanche pensiero ma allungò solamente la mano prelevando da quello che era un albero di mele una mela rossa facendo sfuggire dalla protezione del mantello una ciocca di capelli rossi.
Il colore era molto intenso.
Tra il nero dell'ala del giovane e il Rosso dei suoi capelli pareva vedere il nero della morte e il rosso del Sangue.
La fanciulla non si mosse se non per addentare la mela ma finalmente arrivò anche il misterioso organizzatore di quel bell'incontro.

Salve a tutti,Mi chiamo Kuro,non sono motivato a dirvi il mio cognome quindi non mi pronuncierò ma vi dirò che ora le cose si faranno interessanti.Non voglio essere noioso quindi passerò direttamente ai fatti.Fatemi vedere di che cosa siete capaci.Una battaglia fra voi tre tutti contro tutti,il vincitore lo decreterò io,quindi fatevi valere.Detto questo vi auguro buona fortuna e starò a guardare la vostra battaglia

*.....ah è così.Mi dispiace per te ma non ho nessuna intenzione di divertirti bamboccio*
Da canto suo rimase a mangiare la sua mela con estrema tranquillità osservando conj volto nascosto ma impassibile lo svolgersi degli eventi
 
Top
.:Koh:.
view post Posted on 4/12/2008, 21:04




Ren vide avvicinarsi davanti a lui il ragazzo che aveva notato poco prima,lo scrutò dall'alto verso il basso,con sguardo indifferente.Quando lui si presentò,Ren rimase in silenzio,fissandolo per quei pochi istanti prima che il ragazzo scagliasse contro di lui un pugno e,data la vicinanza tra lui e il ragazzo,lo schivò per un pelo.
"sei molto scortese..prima mi chiedi il mio nome e poi cerchi di attaccarmi.."disse, poi dopo una breve pausa aggiunse"non credo abbia alcuna importanza il mio nome..e poi perchè dovrei rivelarlo ad un umano come te?"disse e poi tentò di colpirlo con un calcio alla schiena"sappi che reagisco ad ogni colpo.."
 
Top
L e x`
view post Posted on 4/12/2008, 21:19




SPOILER (click to view)
Ragazzi Continuate a postare Mantenendo l'ordine Sasuke-Nuvola.KohIo posterò quando deciderò di porre fine alla battaglia.In bocca al lupo.
 
Top
.°Nuvola°.
view post Posted on 15/12/2008, 21:13




Ehm...allora?
 
Top
.°Nuvola°.
view post Posted on 20/2/2009, 11:58




quindi non se ne fa niente?
 
Top
10 replies since 30/11/2008, 21:01   340 views
  Share