[PS ~ Image Ready] Zero Effect

« Older   Newer »
  Share  
H i n a t a.
view post Posted on 23/11/2008, 12:52




Tutorial un pò stupido fatto dalla sottoscritta. :mki:


Zero Effect
Image Ready



Aprite Photoshop, sciegliete due immagini, io ho scelto queste due, aggiungete quello che volete pennelli, colorazioni ciò che più vi piace. Poi portate tutto su Image Ready.



Ora prendete la prima immagine poi create un secondo fotogramma e duplicate il livello della prima immagine otterette così il livello 2, dopo andate su filtri/Sfocatura/Effetto Movimento e inserite i seguenti paramentri:
Angolo: 45°
Distanza: 161 px

Ripetete il passaggio precedente per la seconda immagine e inserite gli stessi parametri del livello 2, ed otterette una cosa simile all'immagine qui accanto.




Poi create un nuovo fotogramma e inserite la seconda immagine, quella qui accanto, poi duplicate il livello 2 portatelo sopra al 4° livello, create un altro fotogramma per il livello che abbiamo duplicato. Ora inserite i seguenti ritardi dei fotogrammi:
Livello 1: 1 sec.
Livello 2: 0,1 sec.
Livello 3: 0,1 sec.
Livello 4: 1 sec.
Livello 5: 0,1 sec.


Lavoro Ultimato

Tutorial Zero Effect ~ Image Ready. Created by H i n a t a. No Copy. Vietata la distribuzione senza il mio permesso.

 
Top
A n d r e a #
view post Posted on 23/11/2008, 13:00




Io invece direi molto fiQuo, altro che stupido, può essre molto utile per gli avatar.
 
Top
.A r a s h i«
view post Posted on 23/11/2008, 19:28




Wow! Figherrimo O.o
 
Top
shado_39
view post Posted on 31/1/2009, 22:56




CITAZIONE (.A r a s h i« @ 23/11/2008, 19:28)
Wow! Figherrimo O.o

quoto con te
 
Top
3 replies since 23/11/2008, 12:52   264 views
  Share